Camera con vista social. L’urlo dei nostri ragazzi «Torneremo a vivere»
Redazione,
Alessandro Dorato
Sono uno studente universitario del corso di laurea in medicina. Sogno un giorno di combattere assieme ai medici-eroi che stanno mettendo a rischio la propria vita
Alfonso Coccoli
I nostri nonni hanno vissuto la guerra ,i genitori il terremoto e a noi oggi tocca questo. La storia ci insegna che dopo ogni grande crisi c’è sempre una rinascita.
Andrea Buonocore
Possiamo e dovremmo sfruttare questo periodo di isolamento forzato per apprezzare ciò che fino ad oggi abbiamo sempre dato per scontato
Anna Aruta
Approfittare della quarantena per imparare nuove skills, leggere tutti quei libri mai letti e mettere un po’ di ordine ai nostri pensieri, soprattutto per il futuro.
Bianca Guida
Non serve scalare una montagna per sentirsi in cima al mondo, anche i luoghi più brutti possono essere bellissimi se ti concedi il tempo per guardarli.
Catello Fontanella
Seppur ogni tanto ci assale un senso di impotenza, stare a casa ci ha permesso di riscoprire valori che si davano per scontati, come la famiglia e la lettur
Erica Smaldone
Il caos della città è spento e la nostra vita si è attenuata. Tutto quello che prima davamo per scontato adesso ci sembra più importante che mai.
Federica Schettino
Un nuovo stile di vita da affrontare accompagnato da modalità atipiche di approccio all’apprendimento, tanto studio, ricette da preparare, aperitivi online.
Giuliano Amore
Mi manca la mia moto, la libertà , il vento in faccia e le chiacchierate live con gli amici. Questa quarantena è dura, ma insieme possiamo farcela.
Giuseppe Langellotto
Ognuno di noi ha perso le proprie abitudini, come le lezioni de visu con i docenti. Ma questo non ostacolerà la volontà di raggiungere i nostri obiettivi.
Luigi Colletto
Questo clima psicologico così burrascoso ci fornisce del tempo per coltivare al meglio i nostri interessi e per migliorare la nostra persona.
Simona Moselli
Non faccio altro che studiare. Il 27 aprile ho la seduta di laurea magistrale in filosofia. Non avevo immaginato di vivere quel giorno in casa. E’ dura, ma ne usciremo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok