Mario Giuffredi, procuratore del calciatore del Napoli Mirko Valdifiori, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del procuratore:
“Alla fine decidono i giocatori, secondo un mio pensiero penso sia giusto che Valdifiori debba cambiare aria, poi alla fine decide il giocatore, c’è una società. Mirko sta benissimo e si è integrato molto bene, mi sembra piu napoletano lui che è di adozione che io che ci sono nato. Il mio pensiero lo faccio prevalere quando voglio, Mirko non è stato convocato agli europei perchè ha giocato molto poco, poteva essere un titolare nella nazionale italiana, il non giocare non lo ha giovato. I giocatori devono stare in campo e giocare”.
-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.