Un banale incidente domestico ha rischiato di trasformarsi in tragedia in via Sellitti a Nocera Inferiore. Un pentolino rimasto acceso sul gas ha provocato un incendio in un appartamento occupato da un anziano allettato, per problemi di salute, e dal suo badante un cittadino extracomunitario. I due sono rimasti intossicati dal fumo ed hanno perso i sensi.
A dare l’allarme i vicini di casa. Sul posto i Vigili del Fuoco ed una ambulanza della Croce Bianca. I primi ad entrare in casa sono stati i vicini che hanno sfondato la porta ed hanno tentato di mettere in salvo i due.
Le condizioni dell’anziano non hanno permesso di spostarlo immediatamente ed è stato necessario l’arrivo dei soccorsi. L’anziano è stato trasferito all’ospedale Umberto I per le cure del caso. Per il badante solo una leggera intossicazione