CRONACA
Iervolino: “Cavani? Se vuole casa ad Amalfi l’avrà”
metropolisweb
A Striano apre uno sportello contro il bullismo
Andrea Ripa
L’avrebbe accoltellato al culmine di una lite nella loro attività. Due soci di origine egiziana, titolari della “Pizzeria Fiera”, un negozio di kebab in via Teodosio 26 a Milano, nel pomeriggio di oggi sono stati protagnisti dell’ennesimo atto di violenza.
La lite è infatti culminata in un accoltellamento. La vittima, 33 anni, è stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Per lui non c’è stato scampo: quando è giunto al noscomio era già in arresto cardiaco e i medici non sono riusciti a salvargli la vita. La lama ha ferito mortalmente l’uomo, colpito tra il torace e la gola.
Sul posto i carabinieri sono arrivati che ora sono sulle tracce del fuggitivo che si sarebbe allontanato a piedi. I militari stanno controllando tutta l’area, nonché le zone frequentate abitualmente dall’egiziano.
metropolisweb.it @2017-2018-2019 – Tutti i diritti riservati – Editrice Citypress Società Cooperativa – Privacy Policy
Open in new tab