“Pronto, polizia? C’è una palla di fuoco in cielo”: video shock

metropolisweb,  

“Pronto, polizia? C’è una palla di fuoco in cielo”: video shock

Una palla di fuoco attraversa il cielo e la telecamera di un’auto della polizia di Portland, nel Maine, cattura le immagini. Il Dipartimento di polizia della città ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la breve clip registrata nella notte tra lunedì e martedì. “Non si sa mai cosa si può vedere quando si è in servizio -si legge-. Il sergente Farris era lì per sanzionare eccessi di velocità davanti alla stazione dei vigili del fuoco e ha potuto osservare qualche visitatore proveniente da lontano… molto lontano. Il meteorite (o l’astronave alienta) è stato ripreso all’incirca alle 00.50. Speriamo che i visitatori siano amichevoli -ha scherzato la polizia-. Potrebbero essere alcuni amici di Stephen King che si apprestano a fargli visita”. 

Nel filmato, si sente chiaramente la voce di un uomo: ”Oh my God!” (”O mio Dio!”). “Era l’agente Hults -ha spiegato ancora la polizia-. Era affascinato”. Diversi cittadini, inoltre, hanno chiamato il 911 segnalando un’esplosione.

La American Meteor Society ha reso noto di aver ricevuto 425 segnalazioni relative al fenomeno, che non è passato inosservato in Vermont, New Hampshire, New Jersey, Massachusetts, New York, Rhode Island, Pennsylvania, Connecticut, Ontario e Quebec.

 

 

CRONACA