Ag. Lapadula: “Col Napoli nessun accordo”

metropolisweb,  

Ag. Lapadula: “Col Napoli nessun accordo”

Alessandro Moggi, agente di Gianluca Lapadula, smentisce le voci di un probabile acordo con il Napoli. Ecco le sue parole a: “radio CRC”

“Col Napoli di contatti ne abbiamo avuti, ma non significa che la trattativa è vicina alla chiusura e non è vero che c’è l’accordo tra il Napoli e l’agente di Lapadula.

Posso dire che Lapadula è un calciatore attenzionato da tanti club importanti in Italia e in Europa come Napoli, Juve, Olympique Marsiglia, Genoa e Leicester”.

La scelta dipenderà “dal progetto tecnico”,  ma non solo: “Faccio riferimento anche al sistema di gioco, credo che Lapadula debba esprimersi nel ruolo che più gli appartiene”.

Moggi esalta infine le doti del suo assistito: “Se c’è qualcuno che ha dubbi sul valore di Lapadula vuol dire che non l’ha mai visto giocare. Ha sempre segnato più di 20 gol e quando un attaccante segna in tutte le categorie vuol dire che vale e ne sono convinto. Ha fiuto, cattiveria agonista, doti tecniche e atletiche. Si può arrivare in punta di piedi e giocarsi le proprie carte”.

Lo stesso Lapadula ha parlato alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Oggi mi rivedo in Zaza: come cattiveria ce la giochiamo, come qualità è meglio lui. Io al Leicester? Con Vardy faremo scoppiare il pallone. Ma per adesso penso soltanto ai playoff con il Pescara”.

E poi, forse, alla Copa America: “Non pensavo che il Perù potesse accorgersi di me, invece sono molto organizzati. Il c.t. Ricardo Gareca è venuto a Pescara, è in gamba, mi ha parlato della Copa America. Ho già preso una decisione e l’ho fatta sapere soltanto a Gareca”.

CRONACA