Ciro Venerato: “Gabbiadini è cercato da mezz’Europa, Neto non andrà al Napoli”

metropolisweb,  

Ciro Venerato: “Gabbiadini è cercato da mezz’Europa, Neto non andrà al Napoli”

Il giornalista Rai Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia la Rete’ su radio Crc.

Gabbiadini, il centrocampo e Neto. “Manolo piace a molte squadre sia italiane e straniere ma Lazio, Fiorentina e Torino non possono affrontare un investimento del genere. Il Napoli vuole 25 mln e solo squadre estere interessate a lui possono accontentare la richiesta. Vedi il West Ham, potrebbe tornare il Wolsfburg e anche il Tottenham. Non escluderei il Newcastle se resta Benitez. A meno che la Fiorentina non metta sul piatto Vecino ma Sousa ha chiesto l’incedibilità. Cancellate invece il nome di Badelj. Per Neto invece vi dico che il Napoli non lo prenderà perché vuole investire su profili diversi come quello di Sportiello”

Sul rinnovo di Hinguain.. “La mia idea è che gli agenti aspetteranno sino all’ultimo giorno della scadenza della clausola. Non hanno alcuna intenzione di firmare adesso un rinnovo per non tagliarsi le gambe. I rapporti restano buoni, De Laurentiis sa che Gonzalo rimarrebbe volentieri a Napoli ma sa che aspetta anche il treno della vita. A quel punto il Napoli può arrivare 7.5 milioni a stagione”.

CRONACA