Football Leader, tra i premiati c’è anche l’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri

metropolisweb,  

Football Leader, tra i premiati c’è anche l’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri

Arrivano i nomi degli ultimi personaggi del mondo dello sport che riceveranno riconoscimenti nella fase finale della manifestazione. Tra essi spicca quello del mister toscano che ha regalato molte gioie nel recente passato ai tifosi azzurri.
Walter Mazzarri vince il premio “Dino Celentano”, assegnato per la prima volta in memoria dello straordinario dirigente di calcio del Napoli di Maradona e dell’IschiaNella motivazione ufficilae si legge: “Per aver lasciato un segno in particolare nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli, conquistando la qualificazione alla Champions League, la vittoria della Coppa Italia e quattro accessi consecutivi alle coppe europee. Con la sua dedizione al lavoro e alla causa ha conquistato tanti tifosi, restando nel cuore dei napoletani, compreso il compianto Dino Celentano”.
Inoltre l’Assoallenatori assegna a Ivan Juric, allenatore del Crotone, il premio Leader Serie B per la promozione in massima serie del club calabrese.
Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, si aggiudica, invece, il premio AIAC “Panchina giusta”,  Gianluigi Donnarumma, campano e portiere del Milan, riceve il premio “Rivelazione dell’anno”.
 

 

 

CRONACA