Salernitana-Como, le ultimissime prima del fischio d’inizio

metropolisweb,  

Salernitana-Como, le ultimissime prima del fischio d’inizio

Ultima chance. La Salernitana che tra poche ore scenderà in campo sarà obbligata a vincere, anche se potrebbe non bastare. Attualmente i granata, virtù dei risultati negativi acquisiti nel doppio scontro con il Modena, sarebbero retrocessi, ma in pazzo campionato come quello di serie b ogni sogno può tramutarsi in realtà. Ed ecco che i più fiduciosi, tra un calcolo e l’altro, possono parlare addirittura di salvezza, senza passare per i play off. Previsioni a parte, c’è una gara da disputare e un avversario da battere: il Como. Di seguito le probabili formazioni del match:

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Tuia, Empereur, Rossi; Nalini, Moro, Pestrin, Zito; Coda, Donnarumma. A disp. Strakosha, Pollace, Prce, Franco, Trevisan, Odjer, Oikonomidis, Gatto, Bus. All: Leonardo Menichini.
COMO (3-4-2-1): Crispino; Ambrosini, Giosa, Casasola; Madonna, La Camera, Brillante, Marconi; Bessa, Barella; Scapuzzi. A disp. Scuffet, Andrenacci, Mandelli, Tentardini, Cassetti, Basha, Fietta, Cicconi. All: Stefano Cuoghi.

ARBITRO: Ivano Pezzuto di Lecce (Tolfo/Tarcisio Villa) IV uomo: Di Martino

CRONACA