Juventus-Milan. Si punta sul fidanzato della figlia di Allegri: ecco il favorito

metropolisweb,  

Juventus-Milan. Si punta sul fidanzato della figlia di Allegri: ecco il favorito

A poche ore dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è naturalmente ricercatissimo da media e stampa per battute e commenti in vista della partita. Tuttavia, non c’è solo calcio per l’ex tecnico del Milan: ultimamente il suo cognome è stato associato più volte al gossip grazie a sua figlia, Valentina, ormai star di Instagram e YouTube con foto e video sexy e divertenti super visualizzati sui social network. Inoltre la bella Valentina è al centro anche di alcuni flirt – o presunti tali – che suscitano interesse: infatti, dopo la storia con l’ex calciatore Francesco Lopapa, ora sembra esserci un legame con Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne. Finita quindi con i calciatori? Secondo Stanleybet assolutamente no! I bookie di Liverpool lanciano infatti una delle loro “special bet” nella quale scommettono su chi sarà il calciatore con cui si fidanzerà Valentina Allegri entro giugno 2017.

Il primo favorito è Paul Pogba, bancato bassissimo a 1.65: il fuoriclasse francese, destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della squadra campione d’Italia, sembra intenzionato a rimanere a Torino ancora per molto tempo, forse anche per rubare il cuore della bella figlia del suo Mister. Alle sue spalle, offerto a 2.50, Simone Zaza, amico fraterno di Francesco Lopapa fin dalle giovanili, che quindi potrebbe far valere la conoscenza già avviata. Ultimo gradino del podio per Domenico Berardi, punta del Sassuolo, e Andrea Belotti, attaccante del Torino, entrambi a 4.00: il primo, stando alle voci di mercato, potrebbe arrivare alla Juve col prossimo mercato mentre per il secondo si tratterebbe di un interessante derby in famiglia. A 7.00 gli allibratori d’oltremanica bancano l’argentino Dybala, anche lui nuovo asso juventino che potrebbe far perdere la testa alla bella Valentina. Poco papabili due sex symbol come Mauro Icardi e Pablo Osvaldo, il cui fascino latino è in lavagna a 15.0. 

Martín Cáceres, altro sudamericano “caliente”, è ancor meno quotato, visto che ormai è sicura la sua partenza da Torino: l’uruguaiano improbabile futuro “genero” di Allegri è dato a 20.00. E chiudiamo in bellezza con Christian Vieri, autentico playboy del nostro calcio: per gli scommettitori inglesi, la possibilità che Valentina possa entrare a far parte del club di conquiste del mitico “Bobo” vale 25.00 volte la posta in gioco

 

CRONACA