Miccichè: “Vazquez, lo consiglio al Napoli”

metropolisweb,  

Miccichè: “Vazquez, lo consiglio al Napoli”

Il presidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Negli ultimi anni il Palermo ha avuto due grandi giocatori: Vazquez e Dybala. Chi compra Vazquez fa un affare, è un dei pochi “numeri dieci” esistenti in Italia. Parliamo di un ragazzo serio e professionale. Lo consiglio al Napoli, anche se non so se possa essere utile un trequartista nel suo modulo. Senza Vazquez saremmo forse retrocessi. Tra le due società c’è grande stima, l’italo-argentino sarebbe perfetto per Higuain o Callejon. Credo che la sua valutazione si aggiri intorno ai trenta milioni, li vale tutti”.

 

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

CRONACA