Paolo Cannavaro è in Europa e gioisce su Instagram

metropolisweb,  

Paolo Cannavaro è in Europa e gioisce su Instagram

Il Sassuolo, grazie alla vittoria della Juventus in Coppa Italia contro il Milan, può festeggiare l’accesso in Europa League. L’ex difensore del Napoli, escluso da De Laurentiis e da Benitez dal progetto azzurro, Paolo Cannavaro, è uno degli artefici dell’impresa della squadra di Eusebio Di Francesco.
Il difensore nero verde ha scritto su Instagram: “Quando hai dei giocatori che prima di tutto sono uomini è tutto più facile! Questa qualificazione è un giusto premio per un gruppo fantastico! Ma in cima alla lista metto il nostro capitano Magnanelli che, dalla C2, è nel Sassuolo ed ora…”

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

 

CRONACA