23 maggio: scopri se è il tuo giorno fortunato

metropolisweb,  

23 maggio: scopri se è il tuo giorno fortunato

Ecco cosa hanno in serbo le stelle per oggi . Chi avrà conquistato il podio del segno più fortunato della giornata? Indubbiamente il Sagittario, ma vediamo segno per segno come sarà la nostra giornata. 

Ariete – Buttatevi dietro le spalle le traversie e gli errori di lavoro: la fortuna sta cambiando in fretta. Difficoltà superabili in amore.

Toro – Nel lavoro puntate molto sulle vostre qualità diplomatiche per uscire da una situazione delicata. Incontri stimolanti in serata. Gemelli – Oggi dovrete dar prova di grande coraggio, calma e adattabilità di fronte ad un’emergenza nel lavoro. Buone prospettive in campo sentimentale.

Cancro – Cercate di frenare le vostre mosse impulsive: nel lavoro la situazione è piuttosto delicata. In amore siete troppo esigenti.

Leone – Dopo un periodo di apatia finalmente state riprendendo interesse per il lavoro: ora non perdete tempo. In amore volete di più. Vergine – Giornata piena di impegni e di iniziative professionali stimolanti. Una persona vi attrae molto e non potete farci niente.

Bilancia – Il vostro lavoro sta andando bene come non era mai accaduto in passato: il vostro entusiasmo crescerà. In amore non fatevi prendere in giro.

Scorpione – Nella professione in questo periodo dovrete fare precise scelte di fondo prima di qualsiasi iniziativa. Clima positivo per l’amore.

Sagittario – Approfittate della giornata di relax per esaminare con maggiore freddezza e lucidità la situazione lavorativa. L’amore bussa alla vostra porta.

Capricorno – Anche se il vostro punto di vista è giusto, nel lavoro conviene aspettare che le acque si calmino per parlare. Troppa diffidenza logora un amore.

Acquario – Per poter affrontare delicate transazioni di affari dovete scegliere il momento migliore: vigilate. Tempi lunghi per un amore che sta sbocciando.

Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.

CRONACA