“Cavani resta a Parigi”, lo afferma il suo agente

metropolisweb,  

“Cavani resta a Parigi”, lo afferma il suo agente

Claudio Anellucci, agente del Matador, dichiara ai microfoni di Radio Crc: “Cavani non torna al Napoli. Non ho letto nulla di ciò.Credo si possa riflettere di più sull’interesse per Higuain da parte di alcuni club tra cui il Psg. Quando venne ceduto Cavani, il mercato era iniziato da un po’ e nonostante fosse metà luglio, il Napoli era già pronto.  E’ sempre difficile parlare di un calciatore sotto contratto.
Spogliandomi delle vesti di agente, dico che i calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuaìn è fra questi.
Dopo l’addio di Ibra, il club parigino vuole mantenere ciò che ha in organico per poi rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi dei due attaccanti.
Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

 

CRONACA