Berlusconi a Napoli. La città gli dedica una pizza

metropolisweb,  

Berlusconi a Napoli. La città gli dedica una pizza

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è arrivato a Napoli per sostenere la campagna elettorale di Gianni Lettieri. E’ tornato a Napoli esattamente dopo un anno quando partecipò a un’iniziativa organizzata alla Mostra d’Oltremare a sostegno dell’allora governatore uscente Stefano Caldoro, poi sconfitto alle urne da Vincenzo De Luca.
L’ex premier parteciperà nel pomeriggio ad una manifestazione elettorale che si svolgerà nel Teatro Politeama di Napoli.

Intanto si è goduto un pranzo sul lungomare di Napoli. Alla spicciolata sono arrivati al ristorante tanti esponenti campani di Forza Italia, tra questi Armando Cesaro, Mara Carfagna, Gianpiero Zinzi, Amedeo Laboccetta, Stefano Caldoro, Ermanno Russo e Antonio Pentangelo. Berlusconi è arrivato in auto accompagnato da Francesca Pascale e Mara Carfagna, capolista alle elezioni comunali. 

Berlusconi ha scelto la pizzeria ‘Fresco’ che, per l’occasione, ha creato una pizza speciale con la scritta ‘Berlusconi’. Per onorare dell’omaggio, l’ex premier si è fatto fotografare mentre la inforna. 

CRONACA