Higuaìn e il Napoli sono sempre più uniti, cresce la possibilità di un rinnovo fino al 2020

metropolisweb,  

Higuaìn e il Napoli sono sempre più uniti, cresce la possibilità di un rinnovo fino al 2020

Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto tra la società azzurra e l’agente del centravanti argentino.
Secondo quanto riporta Repubblica, Higuaìn sarebbe disposto ad accettare l’offerta di De Laurentiis.
Si parla di un contratto da sette milioni di euro annuali.
Non ci sono ulteriori conferme in merito ma pare che Gonzalo abbia tutta l’intenzione di proseguire col Napoli e di continuare a essere l’idolo del San Paolo anche nella prossima stagione.
La conferma ufficiale della permanenza di Maurizio Sarri è un altro punto a vantaggio di questa ipotesi visto che proprio il mister di Bagnoli ha saputo stimolare nel modo giusto il giocatore che da talentuso attaccante si è consacrato come vero e proprio campione.
Ne è l’ennesima conferma la rete magnifica messa a segno da Gonzalo questa notte contro l’Honduras con la maglia della sua nazionale.
Ora le reti del Pipita pesano anche quando veste la casacca argentina. E’ grazie al suo gol che la formazione di Martino ha battuto per 1-0 l’Honduras in amichevole.
Dunque, da leader del Napoli, Higuaìn sta per consacrarsi come punto di riferimento della nazionale del suo paese e la prossima Coppa America ne sarà un banco di prova molto importante.
Tuttavia lo stato di forma eccellente dell’attaccante lo farà brillare ancora di più ed è facile che alla porta del Napoli possa bussare più di un pretendente.
Anche se la voglia di restare c’è, Higuaìn sarà spesso tentato da varie proposte.
Tocca ora al Napoli blindare al più presto il giocatore e trasformare le idee e i desideri in realtà concreta. 

CRONACA