Mondonico: “Il Napoli non deve prendere più di venti gol”

metropolisweb,  

Mondonico: “Il Napoli non deve prendere più di venti gol”

La ricetta per la vittoria dello scudetto è bella e servita. La offre un vecchio allenatore azzurro e grande esperto del campionato italiano.
Emiliano Mondonico non ha dubbi: il Napoli prende troppi gol.
L’ex mister di Atalanta, Fiorentina, Napoli e tante altre ancora, noto per la sua cura alla fase difensiva, spiega ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è chiamato a prendere venti gol. Non è importante che tu ne faccia trecento. Se prendi venti gol vinci il campionato. Sarri deve fare in modo che la difesa non prenda più di venti gol altrimenti siamo punto e da capo”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

CRONACA