Belen super sexy massacrata in tv. Sgarbi: “Non s… più. Sai a chi devi darla adesso?”

metropolisweb,  

Belen super sexy massacrata in tv. Sgarbi: “Non s… più. Sai a chi devi darla adesso?”

“Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto”. Così Belen Rodriguez, ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ ha risposto al conduttore, che l’aveva incalzata sul tema gossip.

“Tante persone si permettono di giudicarmi – afferma la showgirl – e dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero. Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro”.

“Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social – chiede Costanzo – tu cosa faresti?”. “Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso – replica Belen – solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un ‘filtrino’ e sembrare più carina”. Tutto nella norma finché non è intervenuto Vittorio Sgarbi, silente (e attaccato al telefonino) fino a quel momento. Il critico d’arte televisivo ha infatti attaccato la showgirl e Marina Ripa Di Meana: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Gelo in studio, putiferio sui social, dove successivamente ha commentato, con un sorriso, anche la stessa Belen Rodriguez: “La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno”.

 

 

CRONACA