Vidigal: “Herrera è l’uomo giusto per il Napoli”

metropolisweb,  

Vidigal:  “Herrera è l’uomo giusto per il Napoli”

Arrivò all’ombra del Vesuvio nella scellerata campagna acquisti portata avanti da Ferlaino e Corbelli quando giunsero in azzurro anche Saber, Sesa, Husaìn, Jankulovski, Fresi, Moriero e tanti altri giocatori che non riuscirono a far mantenere la Serie A al Napoli.
Josè Luis Vidigal, centrocampista portoghese, rimase in squadra anche dopo la retrocessione e fu uno dei combattenti del Napoli di Gino De Canio che cercò di risalire in massima serie.
Il centrocampista interviene oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per sponsorizzare il suo connazionale che sembra essere nel mirino di Giuntoli:”Herrera è un grande giocatore, un professionista vero che pensa sempre al collettivo. Sarebbe veramente il benvenuto in una squadra come il Napoli, è un uomo vero. E’ un giocatore intelligentissimo e bravo negli inserimenti, ha grande qualità tecnica, intensità e quantità e va bene anche come mediano. E’ uno che si fa notare e che lavora tantissimo, sa anche ripiegare e fa pure tanti gol. Nel 4-3-3 si incastra alla perfezione, è un centrocampista che sa aggiungere qualità e personalità. E’ stato uno dei capitani del Porto e non è facile”.
 

CRONACA