Violano misure restrittive: in tre nei guai

metropolisweb,  

Violano misure restrittive: in tre nei guai

SALERNO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e nel territorio provinciale per prevenire i reati in genere, nel pomeriggio di ieri sono state denunciate due persone, una a Salerno ed una a Sarno. In particolare, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura sono intervenuti in pieno centro cittadino di Salerno ed hanno controllato uno straniero, di nazionalità rumena, identificato per E. D., di anni 38, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia.

Il rumeno è risultato inosservante del foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno per 3 anni, e per tale motivo lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, inoltre, nell’ambito dei controlli di persone pregiudicate sottoposte a obblighi conseguenti a misure restrittive, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria G. S., nato a Sarno, di anni 33, in quanto lo stesso si è allontanato dal suo domicilio violando gli obblighi di permanere in casa impostigli dalla misura degli arresti domiciliari a cui è sottoposto.

CRONACA