L’oroscopo del 23 settembre. L’amore non va troppo bene per…

metropolisweb,  

L’oroscopo del 23 settembre. L’amore non va troppo bene per…

Cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco?

Ariete – Non fate troppi programmi quando sapete che la situazione nel settore del lavoro è ancora delicata. L’amore va a gonfie vele.

Toro – Non fatevi coinvolgere in programmi di lavoro superiori alle vostre forze. In amore è tempo di aprire gli occhi.

Gemelli – Riuscirete ad organizzare la giornata lavorativa in modo da ottimizzare il tempo. L’amore non va troppo bene in questi giorni.

Cancro – Guardatevi intorno ma soprattutto cercate di tenere sotto controllo la situazione nel lavoro. In amore è tempo di cambiare tattica.

Leone – Non sottovalutate le buone opportunità che possono capitarvi in questo periodo nel lavoro: state in allerta. Un amore non va buttato via disinvoltamente.

Vergine – Non abbiate paura di esporre il vostro punto di vista con chiarezza e calma: i superiori vi apprezzeranno. Schiarita in campo sentimentale.

Bilancia – La situazione nel lavoro sta diventando più chiara ma è meglio essere prudenti nelle iniziative. I rapporti d’amore fanno stringendosi.

Scorpione – Avete buone possibilità di riuscire laddove i colleghi hanno più volte fallito. Prime difficoltà in una storia d’amore iniziata da poco.

Sagittario – Vi sono le premesse per avere ottimi risultati in un ambizioso progetto professionale. Nubi sull’orizzonte sentimentale.

Capricorno – In questo periodo la vostra intraprendenza nella professione darà risultati lusinghieri. Ritroverete una perfetta sintonia con il partner.

Acquario – Chiedetevi quando e dove avete cominciato a sbagliare e nel lavoro sarete già un passo avanti. Un amore appassionato vi dà la carica.

Pesci – Negli affari vi piacciono le sfide e giocate sempre al rialzo: non sempre può dirvi bene. In amore la vostra sicurezza è infondata.

CRONACA