Furti a Scafati, in manette due giovani

metropolisweb,  

Furti a Scafati, in manette due giovani

SCAFATI – Nella scorsa nottata i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto due scafatesi, un 36enne ed un 24enne entrambi già noti alle Forze di Polizia, poiché responsabili di furto aggravato.

I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, hanno sorpreso i due mentre stavano asportando un autoveicolo che il proprietario aveva lasciato posteggiato sotto la propria abitazione.

Vistisi scoperti, i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga, ma il loro tentativo di fuga è stato stroncato dagli uomini dell’Arma che  li hanno bloccati e tratti in arresto riconsegnando l’autovettura all’avente diritto.

I due presunti ladri sono stati collocati in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

CRONACA