Champions, gli ottavi Napoli e Juve solo su ‘Premium’. Doppia sfida italiane visibile unicamente per gli abbonati

metropolisweb,  

Champions, gli ottavi Napoli e Juve solo su ‘Premium’. Doppia sfida italiane visibile unicamente per gli abbonati

Napoli. È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale di Champions League, la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione.

A partire da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale. Tra queste il Napoli e la Juventus, le cui partite, sia di andata sia di ritorno, non andranno in onda in chiaro: saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati. Il 15 febbraio, alle 20:45, i riflettori del Santiago Bernabeu si accenderanno sulla sfida tra gli azzurri di Maurizio Sarri e i campioni in carica del Real Madrid: un match epico, da seguire in diretta esclusiva e in alta definizione sul canale Premium Sport.

Una settimana dopo, il 22 febbraio, toccherà invece ai bianconeri di Massimiliano Allegri, che faranno visita al Porto: anche in questo caso, diretta esclusiva e in HD su Premium Sport. Inoltre, anche i match di ritorno (Napoli-Real Madrid del 7 e Juventus-Porto del 14 marzo) saranno trasmessi solo su Premium. Tutte le partite saranno visibili anche in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online.

CRONACA