Castellammare, l’agenda della psicologa a luci rosse: spuntano nomi “eccellenti” di Castellammare e della Penisola
CRONACA
1 febbraio 2017

Castellammare, l’agenda della psicologa a luci rosse: spuntano nomi “eccellenti” di Castellammare e della Penisola

metropolisweb

Castellammare. Del video che avrebbe  pubblicato se il facoltoso industriale di Piacenza non le avesse dato 20mila euro nessuna traccia. Ma gli investigatori che hanno incastrato la psicologa a luci rosse di Castellammare di Stabia hanno trovato un’agendina piena di nomi e numeri di telefono di imprenditori, professionisti e vip.

Una rubrica ricca di personaggi molto in vista anche nella città stabiese e nella penisola sorrentina, alcuni anche impegnati attivamente in politica. 

Segno che la 37enne di Castellammare aveva conoscenze di alto profilo, evidentemente affascinata dal tipo di uomo in giacca e cravatta, soprattutto capace di spendere un bel po’ di soldi. 

Difficile ipotizzare se imprenditori e professionisti dell’area stabiese e della penisola sorrentina sapessero delle sue manie a luci rosse, del fatto che posasse per servizi fotografici hard. 

+++ leggi l’articolo completo OGGI su Metropolis Quotidiano +++