• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Assalto al portavalori, il gioielliere ferito durante una rapina: «A Castellammare serve l’esercito»
CRONACA
13 maggio 2017
Assalto al portavalori, il gioielliere ferito durante una rapina: «A Castellammare serve l’esercito»
metropolisweb

Castellammare di Stabia. «Carabinieri e polizia fanno benissimo il loro lavoro, ma purtroppo sono come chirurghi che entrano in sala operatoria e si ritrovano senza un’equipe in grado di assisterli. Castellammare di Stabia è una città terra di nessuno, ci sono troppe criticità che non permettono di garantire la sicurezza: servirebbe l’esercito per pattugliare il territorio».

Michele Cimmino, gioielliere di via Annunziatella, ieri mattina ha rivissuto il suo incubo. Era il 23 marzo quando due malviventi entrarono nel suo negozio e lo ferirono con il calcio di un fucile, prima di portare via il bottino. «Adesso ci sono altri due feriti, si aspetta che ci scappi il morto prima di prendere provvedimenti?» – dice Cimmino.

metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.