Mariana, modella di Castellammare e al Grande Fratello

michele imparato,  

Mariana, modella di Castellammare e al Grande Fratello

Grande Fratello, la prima doccia hot è della stabiese Mariana Falace
Torre del Greco al Grande Fratello con Luigi, il fidanzato di Nina Moric

Un po’ di Castellammare di Stabia al Grande Fratello. Ieri nella casa più spiata d’Italia è entrata Mariana Falace, 24 anni di Castellammare di Stabia.

Molto bella e appariscente, Mariana è una modella. Si racconta come una ragazza a cui piace piacere, è consapevolmente provocante, adora prepararsi per uscire, non lascia niente al caso. Sembra snob, altezzosa, fredda ma non tollera i facili giudizi. Ci tiene a non passare per la bella e scema, semplicemente perché non lo è. Va fiera della sua intelligenza e confessa che il suo aspetto le serva come una corazza.

I genitori sono divorziati da anni e durante la separazione si sono fatti molto male. Mariana si è laureata in Economia, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare attrice.

Per seguire la sua ambizione, ma anche per riprendere in mano la vita, si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro. Mariana è determinata, sente che ce la farà anche se in famiglia nessuno approva le sue scelte.

Single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie. Crede nel vero amore. Ha avuto un’unica storia importante.

CRONACA