Torre del Greco, una Pasqua da dimenticare: altre due vittime del Coronavirus
CRONACA, TORRE DEL GRECO
12 aprile 2020

Torre del Greco, una Pasqua da dimenticare: altre due vittime del Coronavirus

Redazione

Torre del Greco. Sono due i decessi per Covid-19, accertati nella giornata odierna a Torre del Greco, mentre non è stato registrato alcun nuovo contagio: si tratta di C.G., 78enne della zona di Postiglione e di C.L. di 80 anni. È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale, al termine del consueto aggiornamento, sentita l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’Asl Napoli3 Sud.

Il bilancio certificato dal team di Palazzo Baronale  – a lavoro per il trentottesimo giorno continuo – è il seguente:  totale ospedalizzati: 20 ; totale in isolamento domiciliare: 26 ; totale guariti: 26 ; totale decessi: 17.

Nel frattempo, si attendono i risultati di altri tamponi effettuati e, al momento, ancora al vaglio delle indagini di laboratorio. Una giornata di intensi controlli che ha visto particolarmente impegnate sul territorio – in modo sinergico e coordinato – tutte le Forze dell’Ordine per garantire il rispetto delle misure restrittive di sicurezza ed evitare fenomeni di spostamento di massa. Le attività di pattugliamento continueranno anche nella giornata di domani.