Corsa al voto a Terzigno, Ambrosio sostiene Ranieri per dare continuità all’attività amministrativa

Redazione,  

Corsa al voto a Terzigno, Ambrosio sostiene Ranieri per dare continuità all’attività amministrativa
Serafino Ambrosio

Terzigno. Corsa al voto, il sindaco uscente Francesco Ranieri che incassa il sostegno del consigliere comunale Serafino Ambrosio.”Sosterrò la ricandidatura del sindaco uscente Francesco Ranieri – afferma Ambrosio – per dare continuità al suo mandato, nonostante qualche contrapposizione sul campo politico che mi ha visto per un periodo all’opposizione, ma nel complesso giudico positivo i risultati finora raggiunti dalla sua amministrazione”.

“Sono enormemente soddisfatto che il consigliere Serafino Ambrosio abbia aderito al nostro progetto. Persona perbene che ha già dato tanto alla nostra comunità e che sicuramente continuerà a dimostrare l’enorme valore umano ed amministrativo. Si rafforza in maniera, davvero fondamentale, la coalizione che sostiene il sottoscritto e che punta a dare seguito al lavoro proficuo di questi cinque anni”, dichiara Francesco Ranieri.

“Inoltre, sono molto attento alle elezioni regionali in calendario a settembre, e ai futuri scenari: rinnovo, infatti, il mio sostegno al candidato regionale Fernando Farroni di Italia Viva, vicesindaco di Portici ha mostrato un grande senso delle Istituzioni e grande capacità amministrativa”.

CRONACA