Michele Imparato

De Laurentiis positivo al covid, ieri ha partecipato all’assemblea della Lega

metropolisweb,  

De Laurentiis positivo al covid, ieri ha partecipato all’assemblea della Lega

De Laurentiis positivo al Covid. Tamponi ai giocatori del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è positivo al Covid. “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato martedì”, è il laconico comunicato del club azzurro.

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, risultato positivo al Covid 19, ieri mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company, con conseguente ingresso dei fondi di private equity nella nuova societa’ che verra’ creata per la gestione dei diritti tv e commerciali.. Sempre ieri, secondo quanto rende noto il Napoli in un brevissimo comunicato sul sito ufficiale, ha eseguito il tampone.

De Laurentiis è a Capri, positiva anche la moglie

Il presidente del Napoli, come la squadra e gli altri dirigenti azzurri, fa il test ogni martedì e giovedì. Al momento gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari. De Laurentiis, 72 anni, è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva, e insieme ai medici sta valutando se andare a Roma visto che in caso di un controllo più approfondito andrebbe all’ospedale Gemelli, dove ci sono i medici che lo seguono abitualmente.

CRONACA