Torre del Greco, un’altra vittima del Covid e 23 nuovi contagi

Redazione,  

Torre del Greco, un’altra vittima del Covid e 23 nuovi contagi

Quattro nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata odierna, a Torre del Greco.Certificati anche 23 ulteriori casi di positività al COVID- 19, tutti in forma asintomatica.

Attestato, inoltre, il passaggio – di un soggetto positivo – dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero.Accertato anche un decesso.Si tratta di C.G. classe 1932.È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per i 23 soggetti asintomatici.Continua, così, a mutare il bilancio della​ duecentotrentatreesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​Totale ospedalizzati:​ 9;Totale in isolamento domiciliare:​ 356;Totale guariti dal COVID 236;Totale decessi:​ 24;Totale tamponi giornalieri: 260 (237 Negativi; 23 Positivi).

“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia del nostro concittadino prematuramente scomparso quest’oggi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’ intera Amministrazione comunale, alla famiglia tutta”.Prosegue, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

CRONACA