Torre Annunziata. Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è morto ieri sera investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno all’altezza di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.
Il fatto, da ciò che si apprende, si è verificato attorno alle 22.40: al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate. Immediatamente il treno è stato arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo, che hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio.
Aveva 27 anni il ragazzo investito e ucciso ieri sera dopo le 22 a Torre Annunziata da un treno regionale diretto a Salerno. Sul caso indaga la Polfer. Non si esclude al momento alcuna ipotesi sull’incidente, anche se appare probabile che il giovane avesse provato a superare le barriere (che Trenitalia conferma essere state regolarmente abbassate) per raggiungere l’altra parte della strada senza avvedersi che proprio in quell’istante stava transitando il convoglio in direzione della stazione di Torre Annunziata centrale. Dopo i rilievi del caso, i resti del ventisettenne sono stati sequestrati e trasferiti all’obitorio dell’ospedale di Castellammare di Stabia a disposizione dell’autorità giudiziaria.