Juve Stabia su Baldini. Il tecnico: «Stiamo trattando»

Francesco Sabatino,  

Juve Stabia su Baldini. Il tecnico: «Stiamo trattando»

La svolta per la panchina della Juve Stabia è davvero vicina. Una trattativa che la società stabiese diretta dai fratelli Langella ha portato avanti sotto traccia, senza grandi clamori facendo trapelare altri nomi per cercare di coprire quella che è la pista principale: Silvio Baldini.
Uno scatto decisivo arrivato nelle ultime ore, anche se i contatti vanno avanti ormai da tempo, portati avanti sia dal direttore sportivo Giuseppe Pavone che dall’amministratore Vincenzo Todaro, con l’ex Carrarese che è ormai a un passo dal prendere l’eredità di Pasquale Padalino. A confermare che tra le
parti c’è un fitto dialogo è lo stesso Silvio Baldini al nostro quotidiano: «Posso confermare che sono stato contatto e sto trattando con la Juve Stabia». Alla domanda successiva se la trattativa è vicina alla fumata bianca Silvio Baldini risponde con un sorriso, aggiungendo: «Le posso soltanto dire che proprio in questo momento ne ho parlato con l’amministratore e i presidenti della Juve Stabia». Insomma il casting per la panchina sembra essere ormai finito, con Silvio Baldini che ha sorpassato le candidature di Boscaglia, Scienza e Diana.

CRONACA