Ventata di gusto e freschezza a Torre del Greco: debutta il Roma Caffé

metropolisweb,  

Ventata di gusto e freschezza a Torre del Greco: debutta il Roma Caffé

Torre del Greco. Il Roma Caffè debutta nella città del corallo con uno straordinario bar nella strada dello shopping. Una splendida cornice quella scelta dai titolari Rosa Venusto e Luigi Bifulco che hanno deciso di aprire un nuovo locale proprio nel cuore pulsante di Torre del Greco. E infatti, basta entrare dalla porta perché gli occhi si sgranino immediatamente alla vista di torte e dolci d’alta pasticceria, rustici e pizzette.

Il personale professionale e qualificato, giovane e sorridente, sempre pronto per qualsiasi tipo di cocktail, bevanda o caffè. «Il nostro punto di forza da sempre sono i dolci e la rosticceria – spiegano i titolari – abbiamo un assortimento capace di soddisfare le esigenze di chiunque, sempre».

D’altronde cosa potrebbe esserci di più appetitoso e gradevole di un aperitivo nella splendida cornice di via Roma, al centro della città, dove ha, appunto, aperto il Roma Caffè. In città è già diventato una tappa fissa per gli amanti dell’aperitivo e per i più golosi perché la pasticceria del Roma Caffè è rifornita dal Bar Vesuvius e dai suoi laboratori. Un nome che di per sé è già un simbolo di garanzia e affidabilità.

Dunque, al Roma Caffè ci sono dolci di ogni tipo, grande e piccola pasticceria, torte e semifreddi. Non mancano i classici babà, le capresi, sciù al cioccolato e via dicendo. Insomma, si tratta di un vero e proprio epicentro del gusto, perché se ci si dimentica per un minuto dei dolci prelibati, l’occhio si sofferma immediatamente sulla rosticceria e pizzetteria: crocché da gustare con un aperitivo, pizzetta margherita e parigine. «Siamo soddisfatti dell’accoglienza che abbiamo ricevuto dai nostri clienti – spiegano i titolari – non potevamo scegliere una location migliore. Vi invitiamo ad assaggiare i nostri prodotti e siamo sicuri che non rimarrete delusi».

Il Roma Caffè a Torre del Greco è una ventata d’aria fresca, con uno staff impeccabile e prodotti eccellenti. Insomma, in poche settimane già è diventato il luogo ideale per un pit-stop all’insegna di un aperitivo capace di soddisfare tutti e cinque i sensi. Una vera e propria boutique del palato, proprio nel cuore della strada dello shopping all’ombra del Vesuvio.

CRONACA