Castellammare. Tre incidenti stradali sulle strade del mare, cinque persone ferite

Tiziano Valle,  

Castellammare. Tre incidenti stradali sulle strade del mare, cinque persone ferite

Tre incidenti in poche ore tra la Statale Sorrentina e via Acton. Sirene di ambulanze e vigili urbani costrette a lavoro fino a tarda sera lungo le strade del mare, per garantire i soccorsi. E’ stato sabato da bollino nero a Castellammare di Stabia.

Il primo incidente si è verificato poco dopo ora di pranzo, quando un motociclista ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere contro un guard rail. Per lui necessario il trasferimento al pronto soccorso, dove gli sono state riscontrate frattura alla gamba destra e ferite in varie parti del corpo.

Nel pomeriggio, invece, a pochi metri dallo stabilimento balneare Famous Beach, si è verificato un incidente tra una Range Rover guidata da un 49enne di Torino e una Fiat Panda su cui viaggiava una 62enne stabiese. Entrambi sono stati costretti a ricorrere alle cure dell’ospedale San Leonardo, per fortuna senza particolari conseguenze.

In serata, invece, lungo via Acton si è verificato l’impatto tra uno scooter Yamaha e una Fiat Punto, che procedeva in direzione opposta verso il centro di Castellammare. Sia l’automobilista che il centauro sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Diverse le ferite riportate dal motociclista, tenuto sotto osservazione dai medici del presidio stabiese. Anche in questo caso i vigili urbani sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CRONACA