L’argentino Gomez lascia la Juve Stabia

Michele Imparato,  

L’argentino Gomez lascia la Juve Stabia

La Juve Stabia cerca la prima vittoria in campionato. Dopo i due pareggi contro Fidelis Andria e Avellino, la squadra di Walter Novellino domani pomeriggio giocherà a Vibo Valentia contro i calabresi allenati da Gaetano D’Agostino.
La Vibonese, ironia del caso, l’anno scorso è stata la squadra contro cui la Juve Stabia di Padalino ha conquistato la prima vittoria in campionato. Dopo la sconfitta all’esordio al Menti col Monopoli, le Vespe si erano riscattate a Vibo con il gol su calcio di rigore di Bubas, ex attaccante gialloblù ceduto alla Fidelis Andria.
La cabala, insomma, sembra essere dalla parte della Juve Stabia che negli ultimi precedenti allo stadio Razza non ha mai perso conquistando due vittorie, una nella gestione Fontana con la rete di Romero e l’altra l’anno scorso.
In mezzo il pareggio nella stagione della promozione. Tutti ricordano il finale pazzo di quel Vibonese-Juve Stabia con il gol calabrese al 90’ e il pareggio di Carlini al 97’.

Gomez ceduto
La parentesi di Gomez alla Juve Stabia sembra ormai agli sgoccioli. L’attaccante argentino è prossimo alla cessione alla Folgore Caratese, squadra di serie D di Carate Brianza. Gomez è stato acquistato a luglio e dopo l’esordio ufficiale in coppa Italia contro il Messina non è stato più convocato.

CRONACA