Businessback, ecco lo zaino con la porta USB

Gennaro Annunziata,  

Businessback, ecco lo zaino con la porta USB
Realizzato con tessuto tecnico e finiture in similpelle, è caratterizzato da un design classico ed elegante

Il lavoro da remoto, che è stato, durante l’emergenza Covid-19, una necessità, sta lasciando il posto ad un modello ibrido, in cui si sta assistendo a un graduale e parziale ritorno al lavoro in presenza.

Proprio pensando a questo “back to work”, Celly – marchio italiano del Gruppo Esprinet – ha lanciato una nuova linea di accessori, che, combinando stile, performance e il meglio della tecnologia in circolazione, affiancano i lavoratori in questa nuova quotidianità.

Businessback, ecco lo zaino con la porta USB

Tra di essi c’è Businessback, uno zaino unisex, pensato per chi si muove portando con sé il notebook, che è capiente e bello da vedere. Come tutti gli zaini, permette di distribuire meglio il peso sulle spalle rispetto ad una borsa a tracolla o una ventiquattr’ore.

Realizzato con tessuto tecnico e finiture in similpelle, interamente di colore nero, è caratterizzato da un design classico ed elegante.

Di dimensioni abbastanza compatte (30x50x10 cm) è dotato di un’ampia apertura travel friendly con chiusura zip a prova di pioggia per mantenere il contenuto al sicuro e sempre asciutto.

Businessback, ecco lo zaino con la porta USB

All’interno, oltre ad un ampio spazio dove inserire, libri, agenda et similia, ci sono 5 scomparti, di cui uno chiuso con una zip, uno per fogli di carta, due imbottiti per smartphone, e quello principale (25x45x8 cm), anch’esso imbottito, destinato ad ospitare laptop fino a 15.6” (es. Apple Macbook Pro 13.3″, Acer Swift 5, ecc.).

Businessback, ecco lo zaino con la porta USB

La parte dello zaino a contatto con la schiena, per offrire comfort ed ammortizzare il peso, ha una morbida imbottitura, così come gli spallacci, che sono dotati di cinghie per regolarne la lunghezza. Sempre sul retro è, inoltre, presente uno strap che consente di agganciare lo zaino al manico allungabile dei trolley, così da poterlo trasportare comodamente mentre ci si muove.

Businessback, ecco lo zaino con la porta USB

Utilissima chicca, sul lato destro, in basso, una porta USB-A, femmina, a cui si può collegare un cavo di ricarica per smartphone. Da segnalare che l’energia alla porta va fornita da un powerbank, non in dotazione, da mettere dentro lo zaino.

Con un prezzo di listino di 59,99 euro, lo zaino di Celly si trova in vendita on line a partire da 35,99.

Gennaro Annunziata

CRONACA