Schianto tra auto a Torre del Greco: il bimbo di un anno operato alla testa. Grave anche la nonna, una 46enne di Ercolano

Alberto Dortucci,  

Schianto tra auto a Torre del Greco: il bimbo di un anno operato alla testa. Grave anche la nonna, una 46enne di Ercolano

Schianto tra auto a Torre del Greco: bimbo di un anno in rianimazione, un altro ferito in codice rosso

Torre del Greco. E’ stato operato d’urgenza alla testa il bimbo di un anno rimasto gravemente ferito durante l’incidente avvenuto stanotte in via Nazionale, all’altezza del distributore di benzina della Esso: l’intervento effettuato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli per la riduzione del trauma cranico è riuscito, ma il neonato resta sotto stretta osservazione: saranno decisive le prossime ore per capire se potrà essere dichiarato fuori pericolo di vita.

Ugualmente gravi le condizioni della nonna del piccolo, la seconda ferita dell’impatto tra la Fiat Panda su cui viaggiava una famiglia di Ercolano diretta a casa e una Fiat 500 guidata da una giovane di Torre del Greco: la donna di 46 anni è stata ricoverata in codice rosso e sottoposta a un intervento alla testa.

Si trova all’ospedale Cardarelli, invece, il motociclista speronato da entrambi i veicoli: riscontrate fratture e contusioni in varie parti del corpo, ma il quadro clinico non desta preoccupazioni.

Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità dei conducenti delle due auto e della moto.

@riproduzione riservata

CRONACA