• Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
  • Metropolis
  • Contatti
  • Redazione
Metropolisweb
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
  • Home
  • Cronaca
  • Sport
  • Rubriche
  • Young
  • Giornale
  • Radio
  • Login
Bimbo annegato a Torre del Greco, l’avvocato della mamma: «Donna entrata in un tunnel»
CRONACA
3 gennaio 2022
Bimbo annegato a Torre del Greco, l’avvocato della mamma: «Donna entrata in un tunnel»

Torre del Greco. “La signora è entrata in un tunnel buio da quasi tre mesi. Ora si spera che arrivi la luce dagli elementi raccolti dalla Procura, non solo in termini oggettivi ma anche nella dimensione interiore”. A parlare è Tommaso Ciro Civitella, il legale della donna di 40 anni accusata di avere ucciso il figlio di due anni e mezzo a Torre del Greco.

Il legale ha assistito la donna durante il lungo interrogatorio svoltosi davanti ai carabinieri della compagnia di viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, prima che la stessa venisse trasferita nel carcere di Pozzuoli con l’accusa di omicidio aggravato.

metropolisweb.it @2017-2018-2019 - Tutti i diritti riservati - Editrice Citypress Società Cooperativa - Privacy Policy
Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
Please support this website by adding us to your whitelist in your ad blocker. Ads are what helps us bring you premium content! Thank you!
Disabilita Adblock per continuare a vedere il sito.