Alberto Dortucci

Torre del Greco, apre lo sportello dell’auto e centra motociclista: vittima in ospedale

metropolisweb,  

Torre del Greco, apre lo sportello dell’auto e centra motociclista: vittima in ospedale

Torre del Greco. Apre lo sportello dell’auto e centra in pieno un motociclista. E’ successo intorno alle 14 lungo via Circumvallazione, a poche decine di metri dalla stazione Centro dei carabinieri.

Secondo la prima ricostruzione degli agenti di polizia municipale – i primi a intervenire sul luogo del sinistro, insieme a un’ambulanza del 118 – il passeggero di un’auto avrebbe improvvisamente aperto la portiera per scendere dal veicolo e raggiungere la propria abitazione: la manovra improvvisa – effettuata con l’auto ferma ai margini della carreggiata – avrebbe colto di sorpresa un motociclista diretto verso il centro cittadino.

L’impatto è stato inevitabile e il centauro è stato sbalzato via dallo scooter, finendo rovinosamente in terra. Immediato l’allarme dei testimoni dello schianto: in pochi minuti un’ambulanza è arrivata in via Circumvallazione, prestando i primi soccorsi del caso alla vittima.

Il motociclista è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove sono state riscontrate escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in 10 giorni salvo complicazioni.

CRONACA