Servizio Civile, sei posti anche nella redazione di Metropolis
Castellammare. Sono aperte le candidature per la selezione di 71.741 operatori volontari per la realizzazione di 567 programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Metropolis Quotidiano, da sempre attento alla crescita e alla formazione delle nuove generazioni, per il terzo anno consecutivo aderisce al bando della Fondazione Amesci con il progetto “Raccontare il Presente”.
Sono 6 i posti a disposizione nella nostra redazione per tutti i ragazzi dai 18 ai 28 anni, con un compenso di 443,33€ mensili, per la durata di 12 mesi.
Possono partecipare tutti i giovani in possesso della cittadinanza italiana, europea, o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno, purché non abbiano superato il limite anagrafico alla presentazione della domanda e non abbiano riportato condanne secondo quanto previsto dal bando.
La domanda per la candidatura al servizio civile può essere presentata al link domandaonline.serviziocivile.it/, mentre è possibile consultare il nostro progetto “Raccontare il Presente” al seguente indirizzo www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2022_12_15/progetti/progetto_CITYPRESS_RACCONTARE_IL_PRESENTE.pdf.

