Napoli. «Se è un sogno non svegliatemi!» le parole di Paola Pezone, ancora incredula per l’emozione. La cantante napoletana nella serata di lunedì 17 ha registrato il suo primo sold out alla Casa della Musica, uno dei padiglioni più conosciuti del Palapartenope.
Gestita dalla MG Production di Giorgio Mascitelli – noto per la sua agenzia di talent e comunicazione che vanta un ampio ventaglio di artisti – Paola non ha deluso certamente le aspettative: sotto la supervisione del direttore artistico Gianni Fiorellino, ha stupito il pubblico con un concetto ricco di musica e spettacolo
«Una serata indimenticabile, un sogno diventato realtà e ancora non me ne capacito. Un ringraziamento speciale va al mio direttore artistico, Gianni che è stato fondamentale ma tra tutti voglio ringraziare infinitamente Giorgio e la produzione tutta: Giorgio è la mia colonna portante, ha creduto in me da subito e mi ha portato fino a qui».
La serata, in una delle sale del Palapartenope, ha sorpreso tanto la cantante quanto il pubblico «Pronunciare il SI della vita, sul palco e di fronte ai miei fan e alla mia famiglia, è stato incredibile. Quella di Raffaele, il mio compagno, è stata una sorpresa inaspettata: non dimenticherò mai questa serata».