«Voci d’autunno» a Torre del Greco: sabato 11 Marina Bruno feat Daniele Sepe al Corallo
RUBRICHE
7 novembre 2023
«Voci d’autunno» a Torre del Greco: sabato 11 Marina Bruno feat Daniele Sepe al Corallo
metropolisweb

Torre del Greco. La rassegna Voci d’autunno dedicate a Giogiò Cutolo contro tutte le violenze si avvicina alla conclusione e cresce l’attesa per gli ultimi appuntamenti. Sabato 11 novembre è previsto il concerto di Parthenoplay con Marina Bruno feat. Daniele Sepe (opening di Maurizio Giobbe).

Come già annunciato a inizio mese, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’atteso appuntamento – inizialmente in programma nell’arena realizzata all’interno degli ex Molini Meridionali Marzoli – si terrà nel cineteatro Corallo.

A chiudere la rassegna organizzata dall’amministrazione comunale targata Luigi Mennella sotto il coordinamento del dirigente del settore cultura Gennaro Russo sarà il concerto “Raiz canta Sergio Bruni” in programma sabato 18 novembre.

Al momento nessuna modifica alla location prevista per lo spettacolo della star di Mare Fuori – il boss-padre di Rosa Ricci nella serie Tv – confermata agli ex Molini Meridionali Marzoli.