Tenta di accoltellare la ex. Lei aveva un bimbo di sette mesi tra le braccia. E’ successo ieri mattina a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania. Con l’arrivo del nuovo anno, una tragedia è stata sfiorata.
L’attuale compagno della vittima si è presentato in caserma, raccontando ai carabinieri che, l’ex aveva aggredito la compagna e, dopo una prima aggressione, aveva promesso di tornare da lei ma questa volta l’avrebbe fatto per ucciderla.
Gli agenti si sono immediatamente diretti verso casa della donna e, sentendo un bambino piangere, sono entrati in casa. L’uomo impugnava un coltello da cucina, ferendo alle mani la donna con un braccio il neonato. L’aggressore, 38enne di Pozzuoli, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima è stata poi ricoverata presso l’Ospedale Pineta Grande di Castel Volturno.
Tre bambini, figli del 38enne e della donna, stanno bene sono stati affidati temporaneamente alle cure dei parenti, in attesa delle dimissioni della madre dall’ospedale.