San Giorgio, minaccia di morte il padre per «salvare» i funghi allucinogeni
CRONACA
20 gennaio 2024

San Giorgio, minaccia di morte il padre per «salvare» i funghi allucinogeni

metropolisweb

San Giorgio. Si era allontanato di casa al termine dell’ennesimo litigio con i genitori. Poi non ha esitato a telefonare al padre e a minacciare l’uomo di morte: «Se butti via i miei funghi allucinogeni, giuro ti ammazzo» le parole shock capaci di convincere la vittima a raccontare tutto ai carabinieri della locale stazione.

Prontamente intervenuti per identificare e denunciare il giovane di 19 anni  per maltrattamenti in famiglia e detenzione di droga a fini di spaccio.

L’ennesima storia a tinte fosche arriva dalla periferia cittadina, dove – all’interno di una modesta abitazione – era andata in scena la «solita» lite tra una coppia di genitori e il figlio.

Una violenta discussione chiuso con l’allontanamento di casa del diciannovenne, arrivato poi a minacciare di morte il padre per la droga.

La vittima si è rivolta così ai carabinieri: i militari dell’Arma hanno perquisito la camera da letto del giovane, trovando e sequestrando tre grammi di hashish e cinque bustine di marijuana nonché vari pezzi di funghetti allucinogeni essiccati con relativo terriccio di coltura. Insieme agli stupefacenti è stato sequestrato anche tutto il materiale necessario per la pesatura. Il diciannovenne è stato denunciato, con attivazione del codice rosso.

@riproduzione riservata