Torre del Greco. Stava viaggiando al volante della sua Fiat Palio in direzione di piazza Luigi Palomba quando – a causa di un basolato «saltato» lungo via Gaetano De Bottis – ha avvertito un sinistro rumore dal telaio della propria auto.
Neanche il tempo di schiacciare il piede sul freno e si è ritrovato – complice la velocità acquisita lungo la discesa – contro la saracinesca di un garage.
Un rocambolesco incidente fortunatamente senza conseguenze per l’automobilista alla guida, ma che ha costretto gli agenti di polizia municipale – tempestivamente accorsi sul posto – a chiudere al traffico la strada di collegamento tra via Circonvallazione e piazza Luigi Palomba.
Come accertato dai caschi bianchi del comando di largo Costantinopoli a fare perdere all’uomo il controllo della propria vettura sarebbe stata l’improvvisa rottura del semiasse, provocata da un basolato «saltato» dalla sede stradale. Per rimuovere la Fiat Palio dalla carreggiata è stato necessario l’intervento del carro-attrezzi.
@riproduzione riservata