Portici. Prima picchia e minaccia l’ex moglie davanti al figlio, poi ritorna davanti all’ingresso della casa della donna e sferra una serie di calci per entrare. Ma la vittima riprende con il proprio smartphone i momenti della violenza e li consegna ai carabinieri che lo arrestano in flagranza differita. L’episodio nella serata di martedì a Portici.
Un 44enne, dopo aver litigato con la ex per la gestione del figlio minorenne, avrebbe afferrato la donna per il collo colpendola più volte con schiaffi e pugni alla testa per poi allontanarsi con la promessa di ucciderla. Dopo pochi minuti il 44enne – ritornato davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione della vittima – sferra violenti colpi alla finestra per entrare. Ma la donna riprende con il proprio telefono la scena aspettando i carabinieri.
Il 44enne va via, ma le ricerche dei militari dell’Arma della locale stazione – protrattesi per tutta la notte – hanno portato poi all’arresto. La donna – medicata da personale sanitario – ha denunciato l’ex marito, raccontando le ripetute violenze subite negli ultimi quattro anni e per le quali lo aveva già denunciato. Ai carabinieri ha consegnato anche i video, sequestrati per il processo, delle ultime violenze. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@riproduzione riservata