Si chiama Carmen Ferrante la Miss Ondina Sport 2024, ha 15, segno zodiacale Ariete, e sogna di diventare una modella internazionale. E’ arrivata sul palco della finalissima a Torre del Greco con la fascia di miss Maratea, e ha conquistato la giuria. E’ stata lei la reginetta della serata finale del concorso di bellezza organizzato dall’associazione «Carpe Diem» di Anna Schiavo, Domenico Gallo e Massimo Leone.
Carmen ha battuto la concorrenza di altre 39 ragazze che si sono contese le 12 fasce in palio. A Martina Verdicchio è andata la fascia di miss Cinema, a Chiara Santoro quella di miss Eleganza. La miss più votata sui social è stata Ilenia Viscolo. Le altre fasce sono andate a Sophie Masucci (Fitness), a Greta Mautone (Stile Vesuviano), a Federica Cozzolino (Moda Mare), a Francesca Palmieri (Telegenia), a Antonella Malvone (Miss Pubblicità), a Solomia Parashchak (Fashion), ad Anastasia Lutvun (Immagine), a Miriam UKwuoma (Flora) e a Ginevra Vecchione (Sorriso).
L’edizione numero 31 di Miss Ondina, che si è conclusa sabato sera, si è svolta secondo il tema scelto dall’organizzazione, sempre attenta ai temi sociali sulla scia delle iniziative del Patron Geremia Schiavo. Ha posto l’attenzione sulla Cultura come pilastro della rinascita, dedicando la scenografia realizzata da Paolo Schiavo al «Futuro pieno di Luce». La finalissima di miss Ondina si è svolta alla presenza di oltre seicento persone, una cornice degna di un tour iniziato alcune settimane con una serie di tappe che hanno riscosso enorme successo in varie location della Campania.