Torre del Greco. Sono disponibili altri dieci posti presso il nido del plesso don Bosco: il Comune dirama un avviso pubblico rivolto alle famiglie potenzialmente interessate.
A firmarlo è il dirigente del settore politiche sociali, Alessandro Borrelli, che spiega come “il servizio prevede tra l’altro la preparazione e la somministrazione dei pasti; la presenza di arredi, attrezzature e strutture per il gioco; la fornitura dei materiali igienico sanitari (pannolini, creme, asciugamani, ecc.); la fornitura e il lavaggio della biancheria; la fornitura di materiale ludico e di presidi didattici ed educativi di uso corrente”.
Destinatari sono le famiglie che hanno bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi, residenti e non nel comune di Torre del Greco o che svolgono attività lavorativa a Torre del Greco, ricordando che i piccoli che compiono tre anni durante l’anno di frequenza potranno continuare ad usufruire del servizio fino a conclusione del programma educativo.
“I genitori/tutori o affidatari dei minori – si legge ancora nell’avviso pubblico – possono presentare domanda di ammissione utilizzando il modello, che gli interessati potranno scaricare dal sito istituzionale del Comune (www.comune.torredelgreco.na.it) o ritirare allo sportello del segretariato sociale del, sito al piano terra presso la sede di via Calastro (ex molini meridionali Marzoli) il lunedì dalle 12 alle 14e il giovedì dalle 10 alle 13”.
La domanda, corredata di tutta la documentazione occorrente e che si viene indicata nell’avviso pubblico (presente anche nella sezione Urp Informa del sito istituzionale), può essere presentata entro e non oltre le ore 12 del prossimo 22 febbraio a mano, in busta chiusa, al protocollo di palazzo La Salle, o tramite pec all’indirizzo protocollo.torredelgreco@asmepec.it.