Torre del Greco, tragico incidente in Vespa: Ornella muore dopo 48 ore di agonia
Torre del Greco. Il suo cuore si è fermato dopo 48 ore di agonia: non ce l’ha fatta Ornella Sanna, la commercialista di 56 anni rimasta vittima – insieme al marito – di un incidente in Vespa.
L’ennesima tragedia stradale all’ombra del Vesuvio è iniziata domenica: secondo la prima ricostruzione dei fatti, marito e moglie avevano deciso di concedersi una passeggiata a Napoli per godersi il giorno di festa.
Viste le temperature primaverili, la coppia avrebbe deciso di raggiungere il capoluogo in Vespa: lungo il tragitto, approssimativamente tra Portici e San Giorgio, il motociclo guidato dal marito della donna avrebbe avuto un improvviso guasto.
La Vespa si sarebbe letteralmente «inchiodata» all’asfalto, sbalzando la coppia sul selciato. Sia Ornella Sanna sia il marito indossavano regolarmente il casco, ma il colpo alla testa subito dalla donna sarebbe stato devastante: i coniugi sono stati immediatamente trasportati in ospedale a Napoli, ma le condizioni della commercialista sono apparse subito disperate.
Inutili i tentativi di rianimazione provati dal personale medico: al termine di 48 ore di agonia, il cuore della donna si è fermato per sempre.
@riproduzione riservata

