Torre del Greco, inferno in via Sorrentino: auto data alle fiamme, rogo doloso
Torre del Greco. Prima un boato, poi il fuoco a «illuminare» un intero quartiere. Ma non si trattavano di fuochi d’artificio per festeggiare il nuovo passo del Napoli verso il quarto scudetto bensì delle fiamme appiccate a un crossover parcheggiato in strada.
È successo in via Ignazio Sorrentino, la strada di collegamento tra la zona di Vallelonga e il quartiere Vesuviana: al triplice fischio della gara degli azzurri a Parma, ignoti hanno incendiato una Audi di colore nero parcheggiata lungo il ciglio della strada.
Le fiamme hanno avvolto subito la vettura, scatenando apprensione e timori tra i residenti della zona. Immediato è scattato l’allarme alle forze dell’ordine: in pochi minuti un mezzo dei vigili del fuoco ha raggiunto via Ignazio Sorrentino per spegnare il rogo di chiara origine dolosa.
Sul posto anche carabinieri e polizia, impegnati nelle prime indagini del caso.

